Fuori strada con la moto, muore un 22enne di Poggio Rusco
La vittima è Francesco Prandini: lo schianto a Villa Bartolomea, nel Veronese, dove viveva la madre. Era molto conosciuto in paese
Tragico incidente in moto a Villa Bartolomea, nel Veronese: muore il 22enne di Poggio Rusco Francesco Prandini. Cordoglio in paese.
Muore in moto a 22 anni
Dramma a Poggio Rusco: è morto in un incidente stradale il 22enne Francesco Prandini. Il drammatico schianto si è verificato intorno alle 19 di giovedì 8 giugno 2023 a Villa Bartolomea, in provincia di Verona.
Stando alle prime ricostruzioni dell'accaduto, eseguite dalla polizia stradale, il giovane avrebbe perso il controllo della motocicletta per poi finire fuori strada.
Quando i soccorritori e la Polstrada sono arrivati sul posto, ormai per Prandini non c'era più nulla da fare.
Molto conosciuto in paese
Nella cittadina veronese abita la madre di Prandini, che pure lì ha la residenza. Il giovane però ha sempre trascorso la maggior parte della propria vita a Poggio Rusco: nel paese della Bassa infatti è cresciuto, ha frequentato le scuole e ha gli amici.
La notizia del decesso è arrivata a Poggio nella tarda serata di ieri, giovedì 8 giugno 2023, e sta suscitando vasto cordoglio. Anche il sindaco di Poggio Rusco Fabio Zacchi ha voluto ricordare il giovane con un post sul proprio profilo facebook.
Inoltre il 22enne ha sempre collaborato alla realizzazione della Festa della Birra, grande manifestazione che si svolge ogni estate a Poggio Rusco, ed era pr per la discoteca Priscilla Club.