Fuori strada a Borgo Virgilio, soccorso 46enne SIRENE DI NOTTE

A Mantova, poco prima di mezzanotte, soccorso anche un ragazzino di 15 anni per una caduta dalla bicicletta.

Fuori strada a Borgo Virgilio, soccorso 46enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Fuori strada a Borgo Virgilio: un uomo di 46 anni soccorso e trasportato in ospedale.

Fuori strada a Borgo Virgilio

Al vaglio della compagnia dei Carabinieri di Mantova intervenuta sul posto l’esatta dinamica del sinistro. Quel che è certo è che poco prima delle 20.00 un’ auto con a bordo un uomo di 46 anni è uscita dalla sede stradale. Sul posto sono intervenuti, in codice giallo, i volontari della Croce Rossa di Suzzara oltre a un mezzo dei Vigili del Fuoco per aiutare nelle operazioni di soccorso. Dopo le prime cure sul posto il ferito è stato trasportato in ospedale a Mantova sempre in codice giallo. Le sue condizioni sono serie ma non critiche.

Caduta da bicicletta

Qualche minuto prima di mezzanotte i sanitari del 118 sono intervenuti in Largo di Porta Predella a Mantova per soccorrere un 15enne, vittima di una caduta dalla sua bici. La Croce Verde cittadina giunta sul posto ha potuto accertare le sue discrete condizioni generali tanto da non rendersi necessario il trasporto in ospedale.

LEGGI ANCHE MillionDAY super fortunato: vinti un milione di euro in provincia di Mantova oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali