incredibile

Fulmine centra un appartamento a Piubega e fa scoppiare un incendio, intossicati gli inquilini

Un avvenimento incredibile quello successo ieri, domenica 6 giugno quando un fulmine ha centrato un'abitazione innescando un incendio che ha creato notevoli danni all'interno di un'abitazione.

Fulmine centra un appartamento a Piubega e fa scoppiare un incendio, intossicati gli inquilini
Pubblicato:
Aggiornato:
Un avvenimento incredibile quello successo ieri, domenica 6 giugno 2021, a Piubega, dove un fulmine ha centrato un'abitazione innescando un incendio che ha creato notevoli danni all'interno di un'abitazione.

strada Incendio a Piubega: tutta colpa di un incredibile fulmine

E' successo tutto attorno alle 18 di ieri, domenica 6 giugno: un fulmine ha causato un incendio a Piubega in strada Gazoldo n. 6, in un appartamento. A causa della saetta l'incendio, divampato nel giro di poco, ha causato l'intossicazione dei due abitanti della casa: si tratta di madre e figlio originari della Moldavia, soccorsi e trasportati all'ospedale di Mantova non in gravi condizioni.

I due abitati sono stati trasportati all'ospedale

I due intossicati sono stati trasportati al Poma, fortunatamente nessuno dei due versa in gravi condizioni. L'immobile però a causa dell'incendio, prontamente spento dai Vigili del fuoco mantovani, è stato dichiarato inagibile per quanto attiene a tutto il primo piano e la parte superiore: fortunatamente però l'amministrazione comunale è riuscita a trovare una sistemazione alternativa alla famiglia, che non potrà rientrare in casa finché la struttura non sarà messa in sicurezza.

 

 

Seguici sui nostri canali