CRONACA

Fugge dopo l'incidente senza soccorrere i feriti: ora finisce in carcere

L'episodio risale al 2019. Dopo la condanna del Tribunale di Mantova, ora è arrivato l'ordine per l'esecuzione della carcerazione

Fugge dopo l'incidente senza soccorrere i feriti: ora finisce in carcere
Pubblicato:

Un 52enne provocò un incidente stradale a Mantova ma fuggì senza prestare soccorso ai feriti: ora finisce in carcere e sconterà una pena di sei mesi e 20 giorni.

Provoca un incidente e fugge senza soccorrere i feriti

È arrivato il conto della giustizia a carico di un 52enne di origine marocchina residente a Brescia ma domiciliato a Mantova.

Ancora nel corso del lontano 2019 infatti il soggetto aveva causato un incidente stradale nel territorio comunale di Mantova, omettendo però di prestare soccorso alle persone ferite. In altre parole, il 52enne dopo lo schianto si era allontanato dal luogo del sinistro commettendo di conseguenza il reato di omissione di soccorso.

Arriva l'ordine di carcerazione: arrestato

A quel punto erano poi scattate le indagini da parte dei carabinieri e, dopo il procedimento giudiziario, il 52enne, era stato condannato dal Tribunale di Mantova alla pena della reclusione di 6 mesi e 20 giorni, oltre alla sospensione della patente di guida per la durata di due anni e mezzo.

Nella giornata di ieri lunedì 28 aprile 2025 è però giunto l’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Mantova. I carabinieri della stazione di Mantova hanno così arrestato il 52enne, e successivamente tradotto presso la casa circondariale del capoluogo, luogo in cui espierà la pena.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali