Questa mattina

Frontale tra due auto sulla statale 62 a Porto Mantovano, mamma 35enne in ospedale

In macchina con lei anche la figlia di 3 anni che però non ha subito alcuna ferita

Frontale tra due auto sulla statale 62 a Porto Mantovano, mamma 35enne in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Un drammatico incidente stradale è avvenuto questa mattina, lunedì 18 dicembre 2023, a Porto Mantovano lungo la strada statale 62. Nel frontale tra due veicoli, purtroppo, una mamma di 35 anni ha avuto la peggio ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti.

Incidente stradale lungo la SS62 a Porto Mantovano

Momenti di paura intorno alle 9 di questa mattina, lunedì 18 dicembre 2023, lungo la SS62 a Porto Mantovano dove si è verificato sinistro stradale che ha coinvolto due veicoli.

Sul posto, nell'immediato, sono intervenuti un'automedica da Mantova e tre ambulanze, oltre agli agenti della Polizia Stradale e ai vigili del fuoco. Coinvolti nell'incidente, come detto, due mezzi: un'autovettura con a bordo una donna di 35 anni e la figlia piccola di 3 anni e un furgoncino guidato da un signore di 49 anni.

Mamma di 35 anni in ospedale per accertamenti

L'impatto tra i due veicoli, come riferito dalla Polizia Stradale, sarebbe stato abbastanza violento. Al momento si stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dei fatti, ma all'origine dei fatti si ipotizza un frontale con un'improvvisa invasione di corsia.

Ad avere la peggio nel sinistro stradale è stata la mamma di 35 anni. La donna, soccorsa sul posto, è stata portata in codice giallo per tutti i controlli del caso all'ospedale di Mantova. Le condizioni della 35enne non sarebbero gravi. Nessun tipo di ferita o lesione, invece, per la figlia piccola di 3 anni che era seduta sui sedili posteriori dell'auto. Anche il 49enne alla guida del furgoncino non ha subito danni problematici.

Gli agenti della Polizia Stradale e i vigili del fuoco sono intervenuti per sgomberare la strada dai veicoli incidentati nel minor tempo possibile. La viabilità è tornata quindi regolare. Seguiranno aggiornamenti ulteriori sulle cause dell'incidente.

Seguici sui nostri canali