Frontale contro un camion all'alba, muore un muratore 54enne
La vittima è un artigiano di origine marocchina residente a Canneto da un trentennio. Lo schianto nel Bresciano vicino a Fiesse

Schianto mortale a Fiesse, nel Bresciano, all'alba di oggi, mercoledì 26 febbraio 2025: muore il 54enne muratore Brahim Ettoumani, residente a Canneto sull'Oglio da un trentennio.
Frontale contro un camion: muore muratore 54enne
Incidente mortale all'alba di oggi, mercoledì 26 febbraio 2025, in territorio comunale di Fiesse, in provincia di Brescia. Lo schianto per la precisione si è verificato nelle vicinanze della frazione di Cadimarco, piccola frazione di Fiesse a poca distanza da Asola e Casalromano, lungo la provinciale 24 che collega Isorella con la provincia di Mantova.
A perdere la vita il muratore 54enne Brahim Ettoumani, di origine marocchina e residente a Canneto sull'Oglio da oltre trent'anni. Ettoumani era titolare di un'impresa edile con sede ad Asola.
Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale: possibile un colpo di sonno o una distrazione. Sta di fatto che il 54enne, a bordo del proprio furgone, si è schiantato in un frontale contro un camion che proveniva dalla direzione opposta.
Il punto dove si è verificato lo schianto mortale:
Inutili tutti i soccorsi
Subito è scattato l'allarme. Sul posto sono arrivati polizia stradale e sanitari del 118. Il personale medico e paramedico tuttavia nulla ha potuto: il 54enne è morto sul colpo a seguito del frontale col camion.
Illeso invece il conducente del mezzo pesante, un 51enne autista per una ditta di trasporti di Pian Camuno, in Val Camonica sempre in provincia di Brescia.
Da parte degli agenti della stradale sono in corso tutti i rilievi del caso.