truffe agli anziani

Finti tecnici dell'acqua colpiscono ancora, ma questa volta vengono denunciati

A cadere nella loro trappola un 85enne di Goito.

Finti tecnici dell'acqua colpiscono ancora, ma questa volta vengono denunciati
Pubblicato:

I Carabinieri di Goito hanno denunciato due persone per furto e indebito utilizzo di carte di pagamento.

Denunciati due ladri

I Carabinieri della Stazione di Goito hanno denunciato G.A. 37enne e P.R. 18enne, entrambi di Mantova, per il reato di furto ed indebito utilizzo di carte di pagamento in concorso.
I militari, a seguito di immediata e speditiva attività d’indagine, hanno raccolto gravi e circostanziati indizi di colpevolezza a carico dei due i quali, durante il primo pomeriggio del 22 maggio 2021, dopo essersi qualificati come tecnici della rete idrica, mediante artifizi e raggiri riuscivano a sottrarre, dalla tasca dei pantaloni di un 85enne di Goito, che si trovava presso la propria abitazione, un portafoglio
contenente la carta bancomat della vittima, effettuando, in seguito, un indebito prelievo di Euro 150,00
I rei dovranno ora rispondere all’Autorità Giudiziaria di Mantova per il reato di furto ed indebito utilizzo di carte di pagamento in concorso.

 

Seguici sui nostri canali