Fuori pericolo

Finiscono con l'auto contro un albero e si ribaltano, paura per una famiglia con un bimbo di 2 anni

La madre del piccolo è stata trasportata in eliambulanza a Brescia mentre il papà e il figlio sono finiti al Poma

Finiscono con l'auto contro un albero e si ribaltano, paura per una famiglia con un bimbo di 2 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Le condizioni della mamma hanno subito destato preoccupazione ma non è in pericolo di vita, solo qualche accertamento per il papà e per il figlio.

Brutto incidente a Monzambano, paura per una famiglia

Attimi di terrore per una famiglia residente a Volta Mantovana rimasta coinvolta nel corso della tarda mattinata di ieri, domenica 17 marzo 2024, in un brutto incidente. L’episodio si è verificato a Monzambano e le dinamiche sono ancora da determinare. L’autista 36enne ha improvvisamente perso il controllo della sua Opel Corsa ed è andato a sbattere.

Per prima cosa, ha colpito un albero e, a causa dell’impatto, si è poi rovesciato con l’auto sul fianco di strada Nuvolino nelle vicinanze di un fosso. Con lui in auto il figlioletto di due anni e mezzo terrorizzato dall’accaduto e la moglie che ha avuto la peggio ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Il luogo in cui si è verificato l'incidente:

Mamma in elicottero a Brescia

Per soccorrere la famiglia di origine marocchina residente nel Mantovano sono subito intervenuti i soccorsi con un’ambulanza di Soccorso Azzurro e soprattutto con un elicottero fatto decollare da Brescia. Le condizioni della mamma hanno subito destato preoccupazione tra gli operatori sanitari che hanno optato per il trasporto in eliambulanza.

Ricoverata d’urgenza al Poliambulanza di Brescia, si trova in gravi condizioni ma sta ricevendo tutte le cure del caso ed è fuori pericolo di vita. Il papà e il bimbo sono stati invece accompagnati in ambulanza al Poma di Mantova. Hanno raggiunto l’ospedale con il codice giallo e sono stati subito visitati.

Il Poliambulanza di Brescia

Indagini in corso per stabilire le dinamiche

Gli accertamenti hanno rivelato che in entrambi i casi non ci sono conseguenze serie, le loro condizioni sono meno preoccupanti. Sul luogo dell’incidente si sono presentati anche i Vigili del Fuoco di Mantova per recuperare l’auto e i Carabinieri di Castiglione delle Stiviere che hanno subito svolto i rilievi e avviato l’indagine per scoprire le dinamiche precise del sinistro.

Sono stati gli operatori del 118, aiutati dai pompieri, a tirare fuori dalla macchina la famiglia coinvolta nell’impatto. Il loro ruolo è stato fondamentale anche nel tranquillizzare il piccolino che era particolarmente spaventato. Per fortuna, però, il bimbo di poco più di due anni era posizionato correttamente sul seggiolino e non ha subito lesioni.

Seguici sui nostri canali