Sulla provinciale

Finiscono con l'auto nel fosso a Pegognaga, feriti marito 67enne e moglie 53enne

Sul posto l'automedica e due ambulanze che hanno trasportato i coniugi in ospedale con il codice giallo

Finiscono con l'auto nel fosso a Pegognaga, feriti marito 67enne e moglie 53enne
Pubblicato:

Una domenica pomeriggio da incubo per una coppia finita fuori strada, probabilmente a causare l'incidente è stata la distrazione dell'autista oppure un malore.

Incastrati nell'auto

Nel primo pomeriggio di ieri, domenica 2 aprile 2023, un uomo di 67 anni e una donna di 53 anni sposati erano a bordo della loro auto. Il marito stava guidando lungo la strada provinciale 48 nel tratto che collega Gonzaga a Pegognaga quando improvvisamente ha perso il controllo della vettura andando fuori strada.

Il luogo dell'incidente:

I coniugi sono andati a finire in un fosso e l'auto si è ribaltata facendoli rimanere incastrati, per liberarli sono intervenuti i vigili del fuoco di Suzzara. Sul posto si sono precipitati nel frattempo i soccorsi con un'automedica e due ambulanze, una della Croce Rossa di Suzzara e una della Croce Bianca di Quistello. Gli operatori sanitari, dopo essersi sincerati rapidamente delle condizioni dei due, hanno deciso di trasportarli in ospedale.

In ospedale con il codice giallo

Marito e moglie hanno raggiunto l'ospedale Poma di Mantova sull'ambulanza con il codice giallo. Le loro condizioni erano serie anche se non gravissime e sono stati subito presi in cura dai medici. Sul posto anche i carabinieri del Comune di Quistello che hanno svolto i rilievi e bloccato il traffico sulla strada per un'oretta.

Per quanto riguarda le cause che hanno provocato l'incidente, si presume che il marito 67enne alla guida si sia distratto ma non si esclude che possa averlo colto un malore. Le autorità determineranno presto con maggiore precisione le cause del sinistro.

 

Seguici sui nostri canali