Finisce sotto il treno Mantova-Modena: muore un uomo e linea ferroviaria interrotta
Ancora sconosciuti età ed identità del soggetto e la dinamica dell'accaduto. Il tragico incidente verso le 6.30 del mattino
Uomo finisce sotto il treno della Mantova-Modena in zona Ponte Ventuno e muore a causa dell'impatto. Sul posto Polfer e 118. Linea interrotta.
Muore sotto il treno
Un uomo di cui ancora non si conosce l'età verso le 6.30 di oggi, martedì 20 giugno 2023, è finito sotto il treno della linea Mantova-Modena in via Ponte Ventuno, in territorio comunale di Borgo Virgilio tra Romanore e Ponteventuno di Curtatone. Il soggetto, di cui oltre all'età non si conosce nemmeno l'identità, a causa dell'impatto con il convoglio ferroviario ha perso la vita.
Sul posto la polizia ferroviaria, incaricata di chiarire l'accaduto - potrebbe trattarsi di un gesto volontario - e di compiere i rilievi del caso.
Linea ferroviaria bloccata
Subito il macchinista, dopo il drammatico incidente, ha bloccato il treno e ha fatto scattare l'allarme. Sul posto, oltre alla Polfer, sono arrivati anche i sanitari del 118. Purtroppo però per l'uomo non c'era più nulla da fare: l'impatto con il treno non gli ha lasciato scampo.
A causa dell'accaduto la linea ferroviaria Mantova-Modena è stata interrotta sia per il recupero della salma sia per i rilievi del caso.
Come detto, per il momento età ed identità dell'uomo non sono note, come non è ancora chiara la dinamica del tragico incidente, che appunto potrebbe essere stato provocato dall'uomo in modo volontario.
(In copertina: il passaggio a livello in via Ponte Ventuno a Borgo Virgilio, zona dove è accaduto il drammatico incidente)