Questa mattina

Fiat Panda finisce in un fosso dopo aver tamponato un'altra auto, ferito conducente 89enne

E' successo intorno alle 11 di martedì 2 gennaio 2024 lungo strada Cinciana: illesa l'altra automobilista, una donna 61enne di Suzzara

Fiat Panda finisce in un fosso dopo aver tamponato un'altra auto, ferito conducente 89enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Un drammatico incidente stradale si è verificato questa mattina, martedì 2 gennaio 2024, lungo la strada Cinciana che collega Mantova a San Silvestro.

90enne finisce fuori strada con l'auto dopo aver tamponato un altro veicolo

Il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 11 del mattino all'altezza del civico 76 di strada Cinciana, via che collega Mantova a San Silvestro.

Come riportato dal portale di Areu Lombardia, un'automedica e un'ambulanza della Croce Azzurra sono dovute intervenire sul posto dove poco prima si è verificato un tamponamento due autovetture, una delle quali si è ribaltata sul lato in un fosso a bordo carreggiata. Sul luogo dell'incidente, per tutti i rilievi del caso, è giunta anche una volante della Polizia Locale di Mantova.

Stando a quanto ricostruito, i due veicoli si stavano dirigendo verso San Silvestro quando improvvisamente una Fiat Panda, guidata da un signore di 89 anni, ha tamponato da dietro un'Opel Crossland condotto da donna di Suzzara classe 1962. La prima automobile, dopo l'impatto, è finita fuori strada.

Un'immagine scattata sul luogo dell'incidente

A seguito dell'incidente, l'anziano di 89 anni è stato soccorso dall'équipe medica giunta sul posto e poi trasportato all'ospedale di Mantova in codice giallo. Le sue condizioni, nonostante il sinistro stradale, non risultano gravi. L'altra automobilista, invece, il cui veicolo non è finito fuori strada, è uscita illesa dal tamponamento e non ha rimediato lesioni problematiche.

Seguici sui nostri canali