Paura per un 30enne che lungo la provinciale 67 finisce fuori strada con il furgone del lavoro. Il conducente portato al Poma per controlli.
Fuori strada col furgone
Probabilmente, dopo aver passato la giornata al lavoro, stava rientrando in sede – una ditta di impiantistica di Roncoferraro -, e aveva poco meno di un’ora di strada da percorrere.
Durante il viaggio, però, lungo la strada provinciale 67 in territorio comunale di Acquanegra sul Chiese, tra le località Valli e Mosio, con il proprio mezzo è finito fuori strada, con il furgone capottato e ruote all’aria.
Paura per il 30enne alla guida
Considerate la situazione e la dinamica del sinistro, l’allarme è scattato immediatamente. E, anzi, sulle prime si temeva il peggio per il 30enne alla guida, viste anche le condizioni nelle quali il furgone ha terminato la propria corsa. Fortunatamente però la situazione si è rivelata non così grave come si pensava.
Quando i carabinieri di Acquanegra e il 118 sono arrivati sul posto, il 30enne era infatti era vigile e cosciente ed è stato portato in ospedale a Mantova per gli accertamenti del caso. Le cause del sinistro non sono del tutto chiare e sono al vaglio dei Cc.