A Castiglione delle Stiviere

Finisce fuori strada a Castiglione, due i feriti, richiesto l'intervento dell'elisoccorso

Intervenuti sul posto i Carabinieri ed il Vigili del Fuoco con i sanitari delle ambulanze del 118

Finisce fuori strada a Castiglione, due i feriti, richiesto l'intervento dell'elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

SI è verificato nella mattina di oggi, lunedì 29 luglio 2024, un'incidente stradale che ha visto coinvolte due persone all'interno del comune di Castiglione delle Stiviere. Intervenuti sul posto i sanitari del 118 per prestare le prime cure, richiesto poi l'intervento dell'elisoccorso.

Incidente stradale a Castiglione delle Stiviere

Erano circa le 10:22 quando è partita la richiesta di soccorso per l'incidente stradale che si è verificato in via Zanardelli questa mattina. Secondo quanto riportato dai dati dell'AREU sono due le persone rimaste coinvolte nel sinistro: una donna la cui l'età non è ancora nota ed una 65enne.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi, richiedendo poi l'intervento dell'elisoccorso per via delle gravi condizioni di uno dei feriti coinvolti. La donna ha riportato dei traumi alla schiena e ad un arto superiore. È stata poi accompagnata all'Ospedale di Mantova in codice giallo.

Le condizioni della 65enne rimasta ferita durante lo scontro però sono più preoccupanti, per le infatti è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso che l'ha poi accompagnata all'Ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso per via del trauma schiena e agli arti inferiori e superiori.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Mantova ed i Carabinieri del Comando Compagnia di Castiglione. Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell'incidente stradale.

 

Seguici sui nostri canali