INUTILI I SOCCORSI

Finisce con l'auto sotto la motrice di un camion, Eleonora Masseni muore a 31 anni

Il tragico incidente a Desenzano del Garda, la giovane era originaria di Dosolo

Finisce con l'auto sotto la motrice di un camion, Eleonora Masseni muore a 31 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Si scontra frontalmente con un camion: Eleonora Masseni muore a soli 31 anni in un tragico incidente a Desenzano del Garda. La giovane era originaria di Dosolo, dove ancora vivono i genitori.

Muore a 31 anni

Un terribile incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 marzo 2025, ha spezzato la vita di Eleonora Masseni, 31 anni. La giovane stava percorrendo la strada provinciale 11, in località Fantona Nuova, a Desenzano del Garda, quando la sua auto si è scontrata con un camion, causandole conseguenze fatali.

La dinamica dello schianto

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, la giovane era alla guida della sua Citroen C3 diretta a Peschiera del Garda. Per cause ancora in corso di accertamento, l'auto avrebbe invaso la corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva un mezzo pesante guidato da un autista trevigiano, coetaneo della vittima. L'uomo ha tentato di evitare l'impatto sterzando, ma lo scontro è stato inevitabile: il camion è finito al centro della carreggiata e l'auto si è incastrata sotto la motrice.

Inutili i soccorsi

Sul luogo del drammatico incidente sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polstrada di Iseo, i vigili del fuoco e il personale sanitario. Purtroppo, per Eleonora Masseni non c'è stato nulla da fare: i soccorritori hanno potuto solo constatarne il decesso. L'autista del camion, in evidente stato di shock, è stato trasportato in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Il ricordo di Eleonora

Originaria di Dosolo, nel Mantovano, Eleonora viveva da anni a San Benedetto di Lugana, frazione di Peschiera del Garda, dove aveva costruito una nuova vita, stretto amicizie e lavorava nel settore turistico. Amici e conoscenti la ricordano come una donna solare, gentile e piena di sogni da realizzare. La sua improvvisa scomparsa ha gettato nello sconforto due comunità, unite ora nel dolore di una perdita così prematura.

Seguici sui nostri canali