Fermato per un controllo ingrana la retro e tenta la fuga
Denunciato un cittadino marocchino di 31 anni senza fissa dimora.
Tenta la fuga ingranando la retro durante un controllo: inseguito e denunciato.
Tenta la fuga durante un controllo
Un uomo di 31 anni, E.M.M., nato in Marocco e senza fissa dimora è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Acquanegra sul Chiese, in quanto sottrattosi ai militari, che stavano procedendo a un normale controllo di pubblica sicurezza per le vie del paese. L’uomo, dopo essere stato fermato alla guida di una utilitaria di un amico, in quel momento passeggero, durante la verifica dei documenti, ha ingranato la marcia della vettura provando a dileguarsi.
Dileguato nei campi
L’inseguimento che ne è scaturito è terminato dopo qualche chilometro in una zona agricola, dove l’uomo ha abbandonato la macchina e si è dileguato nei campi.
I successivi accertamenti compiuti dai Carabinieri, però hanno permesso di risalire velocemente all’identità dello spericolato automobilista, appurando anche che lo stesso era irregolare sul territorio nazionale, in quanto gravato da un ordine di espulsione emesso dal Prefetto di Bergamo. La conseguenza è stata la denuncia del 31enne all’Autorità Giudiziaria.
TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e provincia Eventi&News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediMantova.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!