Fermato per un controllo e arrestato: su di lui un mandato di carcerazione

In manette è finito un cittadino marocchino.

Fermato per un controllo e arrestato: su di lui un mandato di carcerazione
Pubblicato:

Fermato per un controllo su di lui spunta un mandato di arresto: in manette finisce un cittadino marocchino. Dovrà scontare la pena di 1 anno, 2 mesi e 22 giorni.

Fermato per un controllo e arrestato

Questa notte i militari della stazione di Castiglione delle Stiviere, durante l’esecuzione di un servizio per il controllo del territorio, hanno tratto in arresto un cittadino di origine marocchina K.L. domiciliato a Castiglione delle Stiviere ma di fatto senza fissa dimora.

Verso l’1 di notte i militari hanno riconosciuto, e controllato K.L., a piedi, in Castiglione delle Stiviere presso il quartiere “Cinque Continenti” sul conto del quale, gravava un decreto di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mantova.

La pena

Il cittadino marocchino è stato immediatamente arrestato e accompagnato presso la casa circondariale di Mantova dove dovrà scontare la pena di 1 anno, 2 mesi 22 giorni di reclusione per essere stato precedentemente condannato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali