Fermato mentre portava con sé un coltello e della droga, 26enne finisce nei guai
Insieme a lui anche un altro coetaneo, anch'esso in possesso di sostanze stupefacenti

Nella giornata di ieri, giovedì 13 marzo 2025, è stato svolto un servizio di controllo straordinario all'interno del territorio di Mantova dai Carabinieri del Comando Compagnia locale. Il servizio he permesso ai militari di individuare e fermare un 26enne originario del Gambia, trovato in possesso di droga e di un coltello.
Servizio di controllo a Mantova
Il servizio è stato svolto per garantire e aumentare la sicurezza dei cittadini mantovani e attuato nei pressi di “Galleria Ferri” e nella zona compresa tra i “Giardini Nuvolari”, l’area esterna all’esercizio commerciale “Esselunga” e al quartiere Lunetta.
Controlli a tappeto
Come già detto, è stato fermato un 26enne che si aggirava per le vie della città portando con sé un coltello con una lama lunga 10 centimetri, oltre che 1,26 grammi di sostanza stupefacente (hashish). Il 26enne è stato poi denunciato e segnalato per possesso di porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere e per possesso di sostanze stupefacenti.
Il coltello e la sostanze sono state sequestrate. Durante lo svolgimento dello stesso controllo, come per il cittadino originario del Gambia, anche un altro 26enne di origine senegalese è stato fermato e trovato in possesso di 5,08 grammi di hashish. In totale, nella giornata di ieri, sono state fermate ed identificate 27 persone.