Fermato durante un controllo e trovato in possesso di cocaina: sanzionato per essere uscito
Il 30enne è stato anche segnalato quale assuntore di stupefacenti.
I Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere, nel corso dei vari servizi di perlustrazione del territorio, finalizzati anche per il contrasto allo spaccio e alla detenzione di sostanze stupefacenti e tesi in particolar modo a far rispettare le norme stabilite con i vari Decreti Legge emanati per contrastare la diffusione epidemiologica da COVID-19, hanno segnalato una persona per uso non terapeutico di sostanza stupefacente.
Trovato in possesso di cocaina
Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di Castiglione delle Stiviere, durante la serata di lunedì 27 aprile 2020, hanno controllato, nei pressi del quartiere “I 5 continenti”, M.F. 30enne di Solferino il quale, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”.
Z.F., oltre ad essere stato segnalato alla Prefettura di Mantova quale assuntore, è stato anche sanzionato per non aver rispettato le norme relative al contrasto e contenimento della diffusione del COVID-19. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro amministrativo.
Continuano senza sosta i controlli posti in atto dai Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere tesi all’identificazione della filiera dello spaccio su tutto il territorio dell’Alto Mantovano.