A Moglia

Fermato 39enne rumeno, trasportava due trattori rubati dal valore di 80 mila euro

Bloccato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Gonzaga

Fermato 39enne rumeno, trasportava due trattori rubati dal valore di 80 mila euro
Pubblicato:

Scatta la denuncia per un 39enne rumeno, residente all’estero, che nel pomeriggio di lunedì 21 ottobre si trovava all'interno del comune di Moglia, nel mantovano. Il 39enne è ritenuto responsabile del reato di ricettazione di
due trattori agricoli.

Fermato a Moglia

Durante il servizio di controllo effettuato sul territorio mantovano dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Gonzaga, un 39enne di origine rumena è stato fermato mentre si trovava in sosta in un piazzale con il camion con targa rumena.

I Militari hanno eseguito il controllo ed hanno verificato che all'interno del mezzo vi erano dei trattori, visibilmente usati ma privi di targa. I Carabinieri hanno quindi eseguito un ulteriore controllo ed i trattori, del valore
di circa 80.000,00 €, risultavano rubati il giorno precedente in due distinti luoghi della Provincia di Cuneo.

Il carico era diretto in Romania, considerando il luogo di residenza della persona sottoposta ad indagini. Successivamente i Carabinieri hanno eseguito il sequestro dei due trattori affidandoli in custodia in un deposito sicuro in attesa che l’Autorità Giudiziaria ne disponga la restituzione ai legittimi proprietari.

Il camion, che trasportava i trattori, è stato confiscato ed il 39enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Mantova.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali