Fermati per un controllo in auto hanno oggetti da scasso

Denunciati tre uomini di origine albanese.

Fermati per un controllo in auto hanno oggetti da scasso
Pubblicato:

Oggetti da scasso in auto: denunciati tre albanesi fermati durante un controllo a Viadana.

Oggetti da scasso in auto: denunciati

I militari della Stazione carabinieri di Viadana, coordinati dal Maresciallo Maggiore Massimiliano BURRONI, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria tre uomini, nati in Albania ma domiciliati a Reggio Emilia per possesso ingiustificato di oggetti da scasso.

Infatti i tre sono stati fermati a bordo di una Mercedes classe B200 verso le ore 4 di Lunedì durante un controllo della circolazione stradale e all’interno della vettura sono stati trovati 1 smerigliatrice angolare a batteria, 1 trapano avvitatore a batteria e 2 chiavi “a pappagallo” utili a forzare serrature. Cosi i tre, H.H. classe 76, V.S. classe 76 e M.L. classe 89, tutti nullafacenti ma regolari sul territorio nazionale sono stati denunciati in stato di libertà.

Anche un coltello a scatto

Inoltre H.H. è stato denunciato anche perché trovato in possesso di 1 coltello a scatto della lunghezza complessiva di 20 cm, senza averne alcuna autorizzazione.

LEGGI ANCHE: Furto in esercizio commerciale, denunciato 36enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Mantova: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali