Fermano 29enne per un controllo a Borgo Mantovano, in auto aveva cocaina e hashish
Insospettiti dal nervosismo del conducente, i militari lo hanno perquisito per poi scoprire che si trattava di uno spacciatore
Insieme alle sostanze stupefacenti, sono stati sequestrati anche 100 euro in contanti e uno smartphone.
Borgo Mantovano, beccato spacciatore 29enne
La prontezza dei Carabinieri della Stazione di Borgo Mantovano ha portato, nei giorni scorsi, alla denuncia di un 29enne marocchino per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L'episodio si è verificato durante un ordinario controllo del territorio.
Tra le auto controllate, i militari hanno fermato anche l’Audi A3 guidata dal giovane, domiciliato in provincia di Mantova. Durante il controllo, ha mostrato segni evidenti di nervosismo destando subito i sospetti. Questo comportamento ha spinto le forze dell'ordine ad approfondire l’accertamento con una perquisizione personale e del veicolo che si è rivelata decisiva.
Cocaina e hashish rinvenuti nell'auto
All’interno dell’auto e in possesso del 29enne, i Carabinieri hanno rinvenuto 5 grammi di cocaina e mezzo grammo di hashish. La droga era già tutta suddivisa in piccoli involucri termosaldati pronti per essere venduti. Oltre alle sostanze stupefacenti, sono stati sequestrati anche 100 euro in contanti e uno smartphone.
Si tratta di strumenti che potrebbero essere stati utilizzati molto probabilmente per l’attività di spaccio. Grazie a queste prove, i militari hanno proceduto con il sequestro del materiale e hanno denunciato il giovane alla Procura della Repubblica di Mantova per detenzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti.