LA TRAGEDIA

Femminicidio nel Milanese: uccide la compagna con un colpo di fucile, poi si costituisce

Un colpo fatale alla testa che non ha lasciato scampo alla donna.

Femminicidio nel Milanese: uccide la compagna con un colpo di fucile, poi si costituisce
Pubblicato:

Ha ucciso la compagna con un colpo di fucile, poi si è presentato in caserma per costituirsi. I militari hanno trovato il corpo senza vita riverso sul letto. E' successo a Truccazzano, nel Milanese.

Uccide la compagna

Come riporta prima La Martesana, si è costituito poco dopo le 2 di questa notte presso la Caserma dei Carabinieri di Cassano d’Adda, nel Milanese, per auto denunciarsi. Ai militari ha spiegato dove trovare il corpo della compagna e l’arma del delitto compiuto nella loro abitazione a Truccazzano.

Uccide la compagna

A confessare l’accaduto è stato un 47enne, italiano, residente in paese. Il quale poco prima di presentarsi in caserma aveva imbracciato il suo fucile a pompa calibro 12 ed esploso un colpo contro la compagna, anch’essa 47enne. Per la donna non c’è stata alcuna possibilità di scampo, in quanto l’arma le è stata puntata direttamente alla testa. Quando i Carabinieri sono arrivati sul luogo del delitto, alla frazione Albignano, hanno trovato la donna senza vita sul letto matrimoniale, con il fucile poco distante.

Motivi passionali

L’omicida si trova ora in custodia presso la Compagnia di Cassano d’Adda in attesa di essere interrogato dal Pubblico ministero di turno. Stando alle prime ricostruzioni da parte dei militari, a scatenare il raptus omicida potrebbero essere stati motivi passionali.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook Prima Mantova (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali