CRONACA

Fece il diavolo a quattro fuori da un bar in centro: arrestato, ora il 24enne è in carcere

Ai domiciliari, era uscito di casa e ubriaco aveva provocato il caos fuori dall'Alibi bar, aggredendo anche i Cc che avevano usato lo spray urticante

Fece il diavolo a quattro fuori da un bar in centro: arrestato, ora il 24enne è in carcere
Pubblicato:

I carabinieri hanno arrestato il giovane che un mese fa aveva provocato il caos fuori dal bar Alibi a Suzzara: ora è in carcere a Mantova.

Aggressione ai Cc e caos fuori dal bar

Era la sera/notte tra sabato 5 aprile 2025 e domenica 6 aprile 2025 scorsi, quando un 24enne provocò il caos fuori dal bar Alibi, in centro a Suzzara.

Il giovane, di origine pakistana, era agli arresti domiciliari e per questo motivo avrebbe dovuto rimanere in casa. Invece era comunque uscito di casa, in compagnia di alcuni amici. Già decisamente su di giri per l'alcol ingerito era poi arrivato al bar Alibi e aveva iniziato a provocare il caos, tanto che alla fine erano dovuti intervenire i carabinieri - che lui aveva aggredito - che a loro volta si erano visti costretti a usare lo spray urticante.

La barista, dal canto suo, visto quel che stava accadendo, in fretta e furia aveva dovuto abbassare le serrande del pubblico esercizio.

Il 24enne è stato arrestato dai carabinieri di Suzzara (foto repertorio)
Il 24enne è stato arrestato dai carabinieri di Suzzara (foto repertorio)

Dai domiciliari finisce in carcere

Ora però per il 24enne si sono spalancate le porte del carcere di Mantova. A distanza di un mese dall’episodio, l’Ufficio di Sorveglianza di Mantova, accogliendo la richiesta formulata dai carabinieri della stazione di Suzzara, ha infatti deciso di disporre l’aggravamento della misura ordinando l’arresto del 24enne, che abita a Suzzara.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto dai Cc nella casa circondariale di Mantova.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali