Fa rifornimento in autostrada ma non paga: inseguito dalla Polizia Stradale e multato

Nei guai è finito un 34enne di Gonzaga.

Fa rifornimento in autostrada ma non paga: inseguito dalla Polizia Stradale e multato
Pubblicato:

Nel mirino della Polizia Stradale un 34enne residente a Gonzaga, che fa il pieno in autostrada ad Arezzo e poi non ha pagato il corrispettivo.

Fa rifornimento e non paga

Le pattuglie della Polstrada in Toscana, nel corso di un’articolata operazione effettuata nel fine settimana su input della Direzione Centrale delle Specialità della Polizia di Stato, hanno ritirato 27 patenti e tolto 2.589 punti. Gli equipaggi messi in campo sono stati 261, che hanno controllato 2.077 persone e 1.298 veicoli, contestato 1.078 infrazioni ed effettuato 162 interventi di soccorso.

Come riporta il GiornalediPistoia.it, nella rete della Sezione di Arezzo è finito anche un 34enne di Milano, ma residente a Gonzaga, che è stato denunciato in quanto aveva fatto il pieno di carburante ma non aveva i soldi per pagare. E’ accaduto in A1 domenica pomeriggio, quando l’uomo si è fermato presso l’area di servizio di Lucignano Est per rifornire la sua Punto rossa. Appena il gestore gli ha presentato il conto, lui ha fatto il vago di fronte alla sua carta di credito scoperta.

La fuga

Ha tranquillizzato il benzinaio dopo 5 tentativi andati a vuoto, dicendogli che l’avrebbe ricaricata ma, invece, è risalito in auto allontanandosi. Il Centro Operativo Polstrada ha dato l’allarme e la Punto, in prossimità di Arezzo, è stata fermata da una pattuglia della Sottosezione di Battifolle. Lui è stato denunciato per insolvenza fraudolenta e, poiché aveva la patente scaduta, gli è stata ritirata e dovrà pure pagare anche una multa di 200 euro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Mantova (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali