Evade dai domiciliari, 44enne di Castelbelforte nuovamente arrestato
I Carabinieri di San Giorgio Bigarello lo hanno individuato durante un servizio di pattugliamento, ora è ritornato a casa

Alla luce dei fatti, i militari dell’Arma hanno proceduto al suo arresto in flagranza di reato per evasione ed è stato posto nuovamente agli arresti domiciliari.
Castelbelforte, 44enne evade dai domiciliari
Proseguono i controlli dei Carabinieri sul rispetto delle misure restrittive. Nei giorni scorsi, i militari della Stazione di San Giorgio Bigarello hanno arrestato un 44enne residente a Castelbelforte. L'uomo è responsabile del reato di evasione.
Nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, ha deciso di allontanarsi dalla sua abitazione senza alcuna autorizzazione da parte dell’autorità giudiziaria. Non solo, si è anche recato in un altro comune, violando in maniera palese i provvedimenti imposti.
Beccato e arrestato
Durante un servizio di pattugliamento del territorio, una pattuglia dei Carabinieri di San Giorgio Bigarello lo ha individuato mentre si trovava lontano dalla sua residenza. Immediatamente fermato, il 44enne di origine marocchina è stato sottoposto ai necessari accertamenti che hanno confermato l'evasione.
Alla luce dei fatti, i militari dell’Arma hanno proceduto al suo arresto in flagranza di reato per evasione. L’operazione si è svolta senza particolari criticità e l’arrestato, dopo l’espletamento delle formalità di rito presso la caserma, è stato posto nuovamente agli arresti domiciliari in attesa di nuove disposizioni dell’autorità giudiziaria.