Esulta per la morte del carabiniere travolto al posto di blocco: denunciato

"Non è ammissibile gioire per la morte di un uomo di Stato, figlio, fratello e soprattutto papà di una figlia che non potrà più abbracciare".

Esulta per la morte del carabiniere travolto al posto di blocco: denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Esulta per la morte del carabiniere travolto al posto di blocco: denunciato. Ad annunciare il provvedimento preso nei confronti dell’hater che, in rete, ha gioito per la tragica scomparsa di Emanuele Anzini, il carabiniere investito e ucciso a Terno d’Isola nella notte tra domenica e lunedì da Matteo Colombi Manzi, 34 anniresidente a Sotto il Monte e cuoco di professione, è il Sap, ovvero il Sindacato di Polizia. A riportarlo sono i colleghi del GiornalediLecco.it

Esulta per la morte del carabiniere travolto al posto di blocco: denunciato

“Si chiama S.E, e presenta un profilo facebook completamente antipolizia” spiegano dal Sap. “Ha gioito (come visionabile dalle schermate che alleghiamo), per la morte del Carabiniere Emanuele Anzini, avvenuta nella Bergamasca a causa di un pirata della strada. S.E, augura la stessa fine a più colleghi e, a quanti gli annunciano che rischia una denuncia, risponde sbeffeggiandoli”.

“Come Sap non tolleriamo questi vili gesti alla memoria di quanti sacrificano la vita per servire il Paese. Abbiamo sempre denunciato e continueremo a farlo. Lo abbiamo fatto anche in questo caso, denunciando la condotta di S.E, alla Procura della Repubblica, nella speranza di una severa punizione. Non è ammissibile gioire per la morte di un uomo di Stato, figlio, fratello e soprattutto papà di una figlia che non potrà più abbracciare”.

LEGGI ANCHE:

Falciato e ucciso a un posto di controllo: muore carabiniere

Dolore e choc per il carabiniere investito e ucciso

Carabiniere ucciso il giorno prima del suo compleanno, “Un sacrificio che fa arrabbiare e commuovere”

Carabiniere ucciso: al suo investitore era già stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza

Carabiniere ucciso: investitore in carcere con l’accusa di omicidio volontario

Seguici sui nostri canali