Espulso cittadino extracomunitario dal Territorio Nazionale
L’uomo, che occupava abusivamente un appartamento, aveva a suo carico un provvedimento di espulsione emesso nel novembre del 2017.
Espulso cittadino extracomunitario dal Territorio Nazionale, scoperto ad occupare abusivamente un appartamento di Curtatone.
Espulso cittadino extracomunitario dal Territorio Nazionale
A Curtatone, i militari della locale stazione carabinieri, a conclusione di accurati accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria, per il reato di espulsione, un cittadino extracomunitario 41enne del posto, senza fissa dimora, pregiudicato e nullafacente.
Alloggio occupato abusivamente
L’uomo, nella mattinata del 13 settembre scorso, nel corso di un mirato servizio di contrasto all’abusiva occupazione degli alloggi sfitti all’edilizia agevolata, effettuato in concerto con la locale amministrazione comunale, è stato trovato all’interno di un appartamento situato in una via del centro cittadino. Da un successivo controllo lo stesso è risultato essere colpito da un provvedimento di espulsione emesso il 20 novembre 2017 dal Prefetto di Forlì.
L’espulsione
Il soggetto è stato immediatamente avviato alla locale Questura per le relative procedure di espulsione dal territorio nazionale che è avvenuta nello pomeriggio stesso.