Villa Garibaldi

Esce per una mattinata di caccia e trova la droga, cocaina sequestrata a San Benedetto Po

Il cane del cacciatore ha scoperto tra le foglie di un terreno l'involucro sospetto, immediato l'intervento delle autorità

Esce per una mattinata di caccia e trova la droga, cocaina sequestrata a San Benedetto Po
Pubblicato:
Aggiornato:

Al momento, il sequestro effettuato dai Carabinieri è a carico di ignoti e sono in corso le indagini per risalire ai responsabili.

San Benedetto Po, cacciatore trova cocaina

Era uscito per una mattinata di caccia, ma le cose non sono certamente andate come si aspettava. Un cacciatore ha infatti trovato casualmente a San Benedetto Po, in provincia di Mantova, un involucro contenente 50 grammi di cocaina. Secondo quanto ricostruito, stava camminando lungo l'argine del canale accompagnato dal suo cane da caccia.

Improvvisamente, l'animale ha fiutato tra le foglie di un terreno incolto, nella frazione di Villa Garibaldi, un oggetto nascosto. Incuriosito, l’uomo ha rimosso il sottile strato di fogliame scoprendo un recipiente di metallo. All’interno, ha trovato un involucro contenente una sostanza bianca e ha subito avvisato i Carabinieri.

Droga sequestrata, indagini in corso

Gli agenti, giunti rapidamente sul posto, hanno eseguito i primi accertamenti utilizzando un narcotest che ha confermato la presenza di cocaina. La droga è stata immediatamente sequestrata e il caso è stato segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mantova.

Il rinvenimento, effettuato in un’area apparentemente isolata e lontana da occhi indiscreti, solleva interrogativi sul suo possibile utilizzo come punto di stoccaggio o spaccio. Al momento, il sequestro è a carico di ignoti e sono in corso indagini per risalire ai responsabili.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali