Esce di strada e si schianta sotto un ponte, 29enne trasportato al Poma
Il conducente dell'Audi è arrivato in ospedale alle 5.30 con il codice giallo, per estrarlo dall'auto sono intervenuti i pompieri
I Carabinieri della stazione di Gazoldo si sono occupati dei rilievi per comprendere le cause dell'incidente.
Perde il controllo dell'auto e si schianta
Nelle prime ore del mattino di ieri, domenica 26 novembre, un incidente stradale ha scosso la tranquillità della Strada Provinciale 17 a Redondesco in via Cavalieri di Vittorio Veneto mettendo in pericolo la vita di un giovane conducente finito fuori strada. Il protagonista di questa drammatica vicenda è stato un ragazzo di 29 anni alla guida di una Audi.
Il luogo preciso dell'incidente:
Le cause del sinistro non sono note. Il 29enne ha improvvisamente perso il controllo del veicolo poco dopo le quattro del mattino. Il mezzo è uscito dalla sede stradale finendo nel fosso laterale fortunatamente poco profondo in quel momento e con poca acqua all'interno.
Al Poma con il codice giallo
La corsa della vettura è finita poi sotto il ponticello della Strada Provinciale 68. La gravità della situazione ha richiesto un intervento immediato. Sul posto sono accorsi i mezzi di soccorso inviati dal 118 accompagnati dai Vigili del Fuoco di Mantova, prontamente intervenuti per affrontare l'emergenza.
I pompieri hanno lavorato per estrarre il giovane dall'abitacolo gravemente danneggiato mentre i Carabinieri della stazione di Gazoldo si sono occupati dei rilievi per comprendere le cause dell'incidente. L'attenzione si è poi concentrata sul trasferimento del conducente in ospedale. È arrivato al Poma alle 5.30 con il codice giallo per ricevere le cure necessarie.