Esce di strada e si ribalta sulla carreggiata, giovane liberato dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco
Incidente alle 6:15 di oggi: sul posto sanitari, Croce Rossa e Carabinieri. Cause in fase di accertamento

Questa mattina a Motteggiana un’auto si è ribaltata finendo fuori strada. Alla guida un giovane, estratto dai Vigili del Fuoco e affidato ai sanitari. Sul posto Croce Rossa, automedica e Carabinieri per i rilievi.
Incidente a Motteggiana
Mezzi di soccorso in azione questa mattina, mercoledì 16 luglio 2025, all’alba a Motteggiana, dove un’auto è uscita di strada ribaltandosi e finendo in un campo. Alla guida un giovane, rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo.
L’incidente è avvenuto intorno alle 6:15. Ancora da chiarire le cause che hanno portato il conducente a perdere il controllo del veicolo. Il mezzo, dopo essersi cappottato, si è arrestato fuori dalla carreggiata.
I soccorsi
A lanciare l’allarme alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Suzzara, che hanno lavorato per estrarre il ragazzo dalle lamiere contorte. Una volta liberato, è stato affidato alle cure del personale sanitario.
Presente anche la Croce Rossa di Suzzara, supportata da un’automedica. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri di Gonzaga, ai quali spetterà ora ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.