Esce di strada e si ribalta nei campi: cinque giovanissimi feriti, due ragazze in ospedale in elisoccorso
Hanno tra i 17 e i 19 anni. L'incidente a Mantova intorno a mezzogiorno di domenica.
Esce di strada e si ribalta nei campi: cinque giovani in ospedale, due ragazze di 18 e 17 anni in elisoccorso a Brescia e Pavia. Il grave incidente è avvenuto intorno alle 12 di domenica 25 settembre 2022 a Mantova.
Esce di strada e si ribalta nei campi
Grave incidente stradale nella giornata di domenica a Mantova in via Cadorna. E' successo poco prima di mezzogiorno e anche se l'esatta dinamica del sinistro è ancora al vaglio delle forze dell'Ordine, sembrano non esserci dubbi sul fatto che si sia trattato di una fuori uscita di strada autonoma. L’auto è uscita di strada all’altezza di una curva e pare che sull’asfalto non ci siano segni di frenata.
Cinque giovani feriti
Alla guida della vettura, una Polo Volkswagen, vi era una ragazza di 18 anni rimasta ferita gravemente insieme alla passeggera, una 17enne: entrambe sono state portate in ospedale in elisoccorso, la prima a Brescia la seconda a Pavia.
A bordo vi erano altri tre giovani di 17, 18 e 19 anni, che hanno riportato ferite meno importanti e sono stati trasferiti in ambulanza al Poma.
Oltre ai sanitari sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale per i rilievi di legge.
(Foto di copertina: immagine di archivio)