Esce di strada e l'auto si ribalta, 42enne soccorsa dopo l'incidente a Rodigo
Sul posto sono intervenuti prontamente gli operatori sanitari con un'ambulanza del Soccorso Azzurro di Mantova
Per i rilievi del sinistro, si sarebbero presentati gli agenti della Polizia Stradale mantovana. Fortunatamente, le condizioni della conducente non sarebbero particolarmente gravi.
Esce di strada e si capovolge con l'auto
Momenti di apprensione nelle prime ore della mattinata di oggi, lunedì 23 dicembre 2024, a causa di un incidente stradale. L'episodio si è verificato poco dopo le 7.30 del mattino sulle strade di campagna di Rodigo.
Avrebbe dovuto essere una mattinata come tante per una donna di 42 anni, ma qualcosa è andato storto. Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza (AREU), la malcapitata ha perso improvvisamente il controllo del suo mezzo lungo strada Fornasotto, nei dintorni della frazione di Fossato.
Il punto in cui sarebbe avvenuto l'incidente:
42enne ferita a Rodigo
L'auto si è ribaltata ed è proprio a causa del capovolgimento che la 42enne avrebbe riportato qualche ferita. Sul posto sono intervenuti prontamente gli operatori sanitari del 118 con un'ambulanza del Soccorso Azzurro di Mantova e un'auto della Guardia Medica.
Per i rilievi del sinistro, si sarebbero attivati invece gli agenti della Polizia Stradale mantovana. Fortunatamente, le condizioni della conducente non sarebbero particolarmente gravi. Secondo Areu, è stata trasportata in ospedale al Poma di Mantova in codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche.