Esce di strada con l'auto e sbatte contro un muretto a Volta Mantovana, 19enne in ospedale
Era alla guida della sua auto quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo

Dopo essere stata stabilizzata, è stata trasportata all’ospedale di Mantova in ambulanza per ulteriori accertamenti.
Incidente a Volta Mantovana, 19enne ferita
Attimi di paura nel primo pomeriggio di martedì 20 maggio 2025 a Volta Mantovana. Una ragazza di 19 anni è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Erano da poco passate le 15 quando, in viale Risorgimento, la giovane era alla guida della sua auto e ha improvvisamente perso il controllo del mezzo.
La 19enne uscita di strada ha terminato la sua corsa contro il muretto di recinzione di un’abitazione privata. L’urto è stato violento e ha attirato l’attenzione dei residenti della zona, accorsi immediatamente per prestare aiuto e allertare i soccorsi.
Il punto in cui si è verificato il sinistro:
Trasportata in ospedale
Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio della Polizia Locale, non risultano coinvolti altri veicoli. Le cause dell’incidente restano da chiarire: si potrebbero ipotizzare un malore, una distrazione o un guasto tecnico, ma al momento nessuna pista è esclusa.
Sul posto è rapidamente intervenuto un equipaggio del Soccorso Azzurro, che ha prestato le prime cure alla ragazza. Dopo essere stata stabilizzata, è stata trasportata all’ospedale di Mantova in ambulanza per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni sono serie ma non critiche, avrebbe riportato traumi di media entità.