Sul posto è intervenuta una pattuglia di Carabinieri della compagnia di Gonzaga che ha effettuato i rilievi necessari per chiarire l’esatta dinamica.
Esce di strada a Suzzara e urta tre auto
Un incidente stradale si è verificato a Suzzara, in provincia di Mantova, nella serata di martedì 13 gennaio 2026. Intorno alle 19.45, in viale Bianchi, ha avuto luogo un sinistro che ha coinvolto più auto e richiesto l’intervento dei Carabinieri.
Secondo quanto ricostruito, un uomo di 38 anni residente a Gonzaga era alla guida di una Fiat Punto quando avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo. Il veicolo è finito prima contro due vetture regolarmente parcheggiate lungo la carreggiata e poi ha terminato la sua corsa contro una Dacia condotta da un 60enne che passava di lì in quel momento.
Il 38enne era senza assicurazione auto
Sul posto è intervenuta una pattuglia di Carabinieri della compagnia di Gonzaga che ha effettuato i rilievi necessari per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e gestire la viabilità, rallentata per consentire le operazioni di messa in sicurezza.
Dagli accertamenti è emerso che il 38enne era sprovvisto di assicurazione auto. Per questo motivo, la sua Fiat è stata immediatamente posta sotto sequestro. La situazione si è ulteriormente aggravata quando ha rifiutato di sottoporsi agli esami per verificare un’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti.
Il comportamento ha fatto scattare il ritiro immediato della patente di guida e la denuncia all’autorità giudiziaria. Fortunatamente, nonostante l’impatto e i danni ai veicoli coinvolti, non si registrano feriti gravi.