Esce di strada a Canneto sull'Oglio e finisce contro le piante, 38enne ferito
Si trovava in aperta campagna quando ha perso il controllo dell'utilitaria ed è andato a sbattere
Il malcapitato è stato trasportato in ospedale al Maggiore di Cremona con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente gravi.
Esce di strada a Canneto, 38enne ferito
Incidente nella notte tra giovedì 28 novembre e venerdì 29 novembre 2024. L'episodio si è verificato nel territorio di Canneto sull’Oglio, in provincia di Mantova. Erano circa le 3.30 quando un uomo di 38 anni stava transitando a bordo della sua auto, un’utilitaria grigia, lungo Strada Canneto Fontanella.
Si trovava in aperta campagna, a pochi metri dalla frazione di Carzaghetto e non molto distante dal confine cremonese, quando ha improvvisamente perso il controllo del veicolo. A causa di dinamiche ancora da determinare, è uscito di strada andando a sbattere con l’auto tra le piante.
La strada lungo la quale è avvenuto l'incidente:
Carabinieri e pompieri sul posto
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un’ambulanza. Il 38enne ha riportato qualche ferita ed è stato trasportato in ospedale al Maggiore di Cremona con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente gravi.
Fondamentale l’arrivo dei Vigili del Fuoco di Cremona che hanno aiutato il malcapitato per poi mettere in sicurezza la zona. Dei rilievi dell’incidente si sono occupati invece i Carabinieri del Comando di Viadana.