Una 72enne in uscita da un parcheggio ha urtato due ciclisti a Viadana, facendo cadere un 33enne e un 11enne. Il minore è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale di Mantova. E’ successo questa mattina intorno alle 7.45 in via Montello (foto di copertina: immagine di archivio).
Incidente a Viadana
Incidente stradale nel primo mattino di oggi, giovedì 11 dicembre 2025, a Viadana. Intorno alle 7.45, in via Montello, una Suzuki Swift guidata da una 72enne del posto ha investito due biciclette in transito.
Secondo quanto riportato dai Carabinieri, l’automobilista stava uscendo da un parcheggio condominiale quando non si sarebbe accorta dell’arrivo delle due biciclette. L’urto ha fatto cadere entrambi i ciclisti: un 33enne di origine cinese, residente in paese, rimasto illeso, e un 11enne, anch’egli residente a Viadana, che ha riportato ferite.
11enne in ospedale
Il ragazzino, immediatamente soccorso, è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale Civile di Mantova. Le sue condizioni fortunatamente non destano preoccupazione.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Viadana, che hanno effettuato i rilievi necessari e avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica precisa dell’accaduto.