Entra in un canale a Sabbioneta nonostante il freddo, 20enne trasportato in ospedale
Sul posto un'ambulanza e un'automedica, il giovane è stato accompagnato all’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore
Nonostante le rigide temperature, il ragazzo si è tuffato nel canale per ragioni ancora da chiarire. Presenti sul luogo dell'episodio anche i Carabinieri.
Sabbioneta, si getta nelle acque del canale
Attimi di apprensione nel corso della mattinata di ieri, martedì 17 dicembre 2024, nelle campagne di Sabbioneta. Alle 9.30, un giovane di soli 20 anni è stato visto nelle acque di un canale nei pressi della frazione di Ca’ de Cessi.
Il canale in cui è avvenuto l'episodio:
Nonostante le rigide temperature, il ragazzo si è tuffato nel canale per ragioni ancora da chiarire. I soccorsi sono stati immediatamente allertati e sono intervenuti con rapidità. Sul posto sono giunte un’ambulanza e un’auto della guardia medica.
20enne trasportato in ospedale
Presenti anche i Carabinieri della Stazione di Viadana che hanno avviato le prime indagini per ricostruire la dinamica dell’episodio. Fortunatamente, il giovane non è rimasto a lungo in acqua. Gli operatori sanitari hanno subito verificato le sue condizioni di salute.
Dopo le prime cure ricevute sul posto, è stato trasportato con codice giallo all’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore dove è stato sottoposto a ulteriori accertamenti. Il codice giallo segnala uno stato di media gravità, nulla di troppo grave quindi. Resta da chiarire cosa abbia spinto il giovane a un gesto così sconsiderato.