A Castel Goffredo

Durante una serata con amici esce dal bar ma non rientra: ritrovato in un fosso

Una tragedia avvenuta nella serata di ieri, martedì 3 ottobre 2023, nei pressi del locale "Il buco della signora"

Durante una serata con amici esce dal bar ma non rientra: ritrovato in un fosso
Pubblicato:
Aggiornato:

Una tragica vicenda è avvenuta nella serata di ieri, martedì 3 ottobre 2023, a Castel Goffredo, Comune mantovano al confine con la provincia di Brescia. Un 49enne, durante una serata al bar con amici, è uscito dal locale ma poi non è più rientrato. Dopo qualche ora è stato ritrovato senza vita in un fosso a bordo strada.

Castel Goffredo, stroncato da un malore durante una serata con amici

Il ritrovamento di Gianluca Voltolini, 49 anni, è avvenuto verso le 10 di questa mattina, mercoledì 4 ottobre 2023, quando il suo corpo è stato rinvenuto senza vita in un fosso a lato della strada provinciale 8 di Castel Goffredo. I contorni di questa tragica vicenda, però, sono da riferire alla serata di ieri, martedì 3 ottobre.

Gianluca Voltolini

Il 49enne, infatti, era uscito di casa per passare una serata con amici al bar-ristorante "Il buco della signora" che si trova nei pressi di un benzinaio.

Dopo alcune ore in compagnia, Gianluca è uscito dal locale, pare per fare due passi, senza più rientrare. Gli amici nel bar non si sono preoccupati pensando che fosse rincasato.

Alle 3,30 di notte, però, al momento della chiusura, gli amici hanno notato la sua auto ancora parcheggiata davanti al locale. E' stato a quel punto che è stato lanciato l'allarme. Nell'immediato anche i suoi parenti si sono attivati per cercarlo.

Dopo una notte di ricerche, tuttavia, la tragica notizia con il ritrovamento del corpo di Gianluca. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Castel Goffredo, i vigili del fuoco, l’automedica e l’ambulanza del Soccorso Azzurro. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Come accertato dal medico legale, Gianluca Voltolini è stato stroncato da un malore improvviso. Per questo il corpo è già stato restituito ai genitori, con i quali il 49enne viveva.

Seguici sui nostri canali