INUTILI I SOCCORSI

Durante il sorpasso urta l'auto e cade, poi viene investito da un camion: muore motociclista 22enne

Il tragico incidente è avvenuto nella mattinata a Marmirolo

Durante il sorpasso urta l'auto e cade, poi viene investito da un camion: muore motociclista 22enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale nella mattinata di oggi, mercoledì 1 maggio 2024 a Marmirolo: un motociclista di soli 22 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un camion.

Incidente mortale a Marmirolo

Nella mattinata di oggi, mercoledì 1 maggio 2024, poco dopo le 11.30, si è verificato un tragico incidente stradale nel comune di Marmirolo. Un giovane motociclista di soli 20 anni, dopo una caduta, è stato travolto e ucciso da un camion. E' successo lungo la strada Roverbella-Bancole.

Investito da un camion

Secondo una ricostruzione iniziale, il giovane stava guidando la sua moto lungo la strada quando è caduto ed è stato investito da un camion. Sembrerebbe che il ragazzo stesse tentando di sorpassare un'auto quando entrando in collisione con quest'ultima è stato sbalzato a terra. Nel frattempo, dalla direzione opposta, arrivava un camion che non è riuscito ad evitare l'impatto con il giovane motociclista.

Inutili i soccorsi

Nonostante i soccorsi immediati da parte degli operatori sanitari, inclusi diversi tentativi di rianimazione, purtroppo per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. Le gravi lesioni riportate nell'incidente si sono rivelate fatali.

Sul posto sono intervenute ambulanza, automedica e inizialmente è stato anche inviato un elisoccorso da Brescia. Gi agenti della Polizia Locale Intecomunale, anche loro sul posto, stanno conducendo indagini per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Seguici sui nostri canali