Polizia stradale

Durante il controllo dalla tasca spuntano tre dosi di droga: ragazzo segnalato

Il giovane, fermato la mattina di Capodanno, stava rientrando da una festa

Durante il controllo dalla tasca spuntano tre dosi di droga: ragazzo segnalato
Pubblicato:

Controlli alla circolazione stradale durante le festività: segnalato un ragazzo per uso non terapeutico di sostanza stupefacente.

Controlli alla circolazione stradale

La Polizia di Stato con il personale della specialità della Polizia Stradale è tutt’ora impegnata in servizi straordinari predisposti per le festività natalizie al fine di reprimere i comportamenti illeciti al codice della strada.

I controlli si sono concentrati nei punti ritenuti nevralgici ed in particolare sul tratto di autostrada A/22 che attraversa la provincia di Mantova.

La droga in tasca

Nella mattinata di capodanno personale del Distaccamento Polizia Stradale di Ostiglia ha sottoposto a controllo un’autovettura con a bordo tre ragazzi in rientro da una festa. Durante il controllo gli operatori, insospettiti dal nervosismo eccessivo di uno dei passeggeri, hanno proceduto ad esaminare il contenuto delle tasche dei pantaloni indossati dallo stesso rinvenendo 3 dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish cocaina e ecstasy prontamente poste in sequestro amministrativo.

Segnalato ragazzo

Il ragazzo è stato quindi segnalato alla prefettura per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti. La segnalazione può dar luogo ad una o più sanzioni amministrative tra le quali la sospensione o il divieto di ottenere la patente di guida, il porto d’armi, il passaporto e la carta d’identità valida per l’espatrio.

L’attività di controllo proseguirà serrata anche nel prossimo fine settimana.

Seguici sui nostri canali