Bloccato e arrestato

Due minorenni molestate e palpeggiate sul treno: 23enne arrestato per violenza sessuale

E' successo la sera dell'ultimo dell'anno a bordo di un convoglio della tratta Mantova-Verona

Due minorenni molestate e palpeggiate sul treno: 23enne arrestato per violenza sessuale
Pubblicato:

Molesta due ragazzine di 16 anni su un treno della tratta Mantova-Verona: arrestato un 23enne di origine marocchine. E' successo la notte di Capodanno.

Molestate e...

Disavventura per due ragazzine mantovane di 16 anni molestate su un convoglio della tratta Mantova-Verona. L'increscioso episodio è avvenuto la notte dell'ultimo dell'anno. Le due minorenni sarebbero state avvicinate da un giovane che le avrebbe molestate e addirittura palpeggiate.

...palpeggiate

Il giovane in questione è un 23enne di origini marocchine, residente nel Veronese, a Casaleone, ma di fatto senza fissa dimora, che lavora come bracciante agricolo. Il 23enne avrebbe tentato a più riprese un approccio con le ragazze poi, nonostante i loro ripetuti rifiuti, le ha inseguite per le varie carrozze fino a quando, nei pressi della stazione ferroviaria di Villafranca, è riuscito anche a palpeggiare la coscia di una e il fondoschiena dell'altra.

Arrestato per violenza sessuale

Le due si sono messe ad urlare e avvistato un agente della polizia ferroviaria gli hanno raccontato quanto successo poco prima, indicando anche l'autore del gesto.

Il 23enne, nonostante un iniziale tentativo di fuga, è stato bloccato e arrestato. Ora dovrà rispondere di violenza sessuale su minori.

 

Seguici sui nostri canali