CRONACA

Due auto a fuoco nella notte: per ora le cause rimangono un mistero

Paura verso le 3.30 in via Ruggero Leoncavallo. Sul posto arrivano vigili del fuoco e carabinieri

Due auto a fuoco nella notte: per ora le cause rimangono un mistero

Nel corso della notte tra ieri martedì 30 settembre 2025 e oggi mercoledì 1 ottobre 2025 due auto a fuoco a Gonzaga: le cause sono ancora un mistero.

Due auto a fuoco nella notte a Gonzaga

Paura a Gonzaga, quando nella notte tra ieri martedì 30 settembre 2025 e oggi mercoledì 1 ottobre 2025 due automobili sono andate a fuoco. L’episodio si è verificato in via Ruggero Leoncavallo, una strada a fondo chiuso che termina all’estremità di un campo agricolo nella frazione di Palidano.

Quando è scattato l’allarme sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento della vicina Suzzara insieme ai carabinieri della stazione e della Compagnia di Gonzaga.

La Peugeot andata completamente bruciata nell'incendio
La Peugeot andata completamente bruciata nell’incendio

Le cause rimangono un mistero

Le auto interessate dal rogo sono due: una Peugeot 2008 di proprietà di un 22enne del luogo, e un’autovettura DR 6.0 di proprietà di una ditta in uso al titolare residente a Gonzaga.

Le fiamme hanno interessato per prima la Peugeot, che è andata completamente distrutta dal rogo. Il fuoco però si è esteso è andato a bruciare anche la DR 6.0: quest’ultima però non è andata completamente bruciata – solamente l’avantreno.

Vigili del fuoco e carabinieri stanno svolgendo gli accertamenti del caso, volti ad individuare le cause dell’accaduto che per il momento rimangono un mistero.