Guidizzolo

Droga e oltre 13mila euro: in arresto un 18enne

Trovato con un bilancino durante un controllo stradale. In casa aveva hashish, cocaina e un'ingente somma di denaro in contante

Droga e oltre 13mila euro: in arresto un 18enne
Pubblicato:

Un ragazzo di 18 anni arrestato dai carabinieri di Guidizzolo: gli sono stati trovati hashish, cocaina, un bilancino e oltre 13mila euro.

In arresto un 18enne

Nella giornata di mercoledì 14 dicembre 2022 i carabinieri della stazione di Guidizzolo hanno arrestato in flagranza di reato un 18enne in quanto ritenuto in ipotesi accusatoria responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Droga e 13mila euro in casa

Nella circostanza, il soggetto, nel corso di un controllo alla circolazione stradale da parte dei militari dell’Arma, è stato trovato in possesso di un bilancino di precisione, per cui era estesa la perquisizione presso il suo domicilio ed erano trovati e quindi sequestrati 300 grammi di hashish, suddivisa in tre panetti da 100 grammi cadauno, oltre a ulteriori 20 grammi circa di analoga sostanza stupefacente, 2,4 grammi di cocaina nonché la somma in contante di 13mila e 490 euro in banconote di vario taglio.

Il giovane ai domiciliari

La Procura della Repubblica di Mantova, che ha coordinato l’indagine, richiedeva ed otteneva la convalida dell’arresto e la misura degli arresti domiciliari.

Seguici sui nostri canali