cronaca

Dramma a Ostiglia, 31enne trovato morto nei dintorni della linea ferroviaria

Il ritrovamento del corpo sarebbe avvenuto in via Sandro Pertini all'alba di stamattina

Dramma a Ostiglia, 31enne trovato morto nei dintorni della linea ferroviaria

Sul posto si è presentata l’automedica del Soccorso Azzurro, ma per lui non c’era ormai più nulla da fare. I sanitari hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

Dramma a Ostiglia, 31enne trovato morto

Dramma nel Mantovano all’alba della mattina di oggi, venerdì 2 gennaio 2026. Erano passate da poco le 6.30 a Ostiglia quando è stato trovato morto un uomo di 31 anni. Il ritrovamento del corpo sarebbe avvenuto in via Sandro Pertini, a pochi metri dai binari ferroviari.

È per questo che sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Ferroviaria insieme ai reparti scientifici e alla Polizia Locale di Ostiglia. Ancora non si conoscono le cause del decesso del 31enne di origine nigeriana. A fare la drammatica scoperta sarebbe stata una passante.

Indagini ancora in corso

Dopo aver notato il cadavere, la donna ha subito diramato l’allarme attivando il rapido intervento dei soccorsi. Sul posto si è presentata l’automedica del Soccorso Azzurro, ma per lui non c’era ormai più nulla da fare. I sanitari hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

L’area è stata subito delimitata per consentire i rilievi. Saranno ora gli accertamenti medico-legali e investigativi a ricostruire con precisione la dinamica degli eventi e le cause del decesso. Al momento, gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi e le prossime ore potrebbero fornire elementi decisivi.