Dramma a Mantova, muore travolto dal treno sui binari del passaggio a livello
Non è ancora chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o di un tragico incidente
Oltre ai soccorritori, intervenuti con automedica e ambulanza, sul luogo della tragedia erano presenti i Vigili del Fuoco di Mantova e la Polizia Ferroviaria.
Mantova, persona travolta e uccisa dal treno
Dramma a Mantova nella mattinata di oggi, martedì 26 novembre 2024. Erano circa le 8.30 quando una persona è stata travolta e uccisa da un treno in transito al passaggio a livello di viale Oslavia, nelle vicinanze dell'incrocio con viale Fiume e viale Montenero.
Il punto preciso in cui è avvenuto il terribile incidente ferroviario:
Le circostanze esatte della tragedia restano ancora avvolte nel mistero, non è chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o di un tragico incidente. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi con un’ambulanza della Croce Verde e un’automedica. Tuttavia, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Indagini in corso
L'identità della vittima non è ancora stata accertata. Oltre ai soccorritori, sul luogo della tragedia erano presenti i Vigili del Fuoco di Mantova e la Polizia Ferroviaria.
Le forze dell'ordine hanno delimitato l’area per consentire lo svolgimento delle indagini e raccogliere elementi utili a ricostruire l'accaduto. Al momento, non si esclude nessuna ipotesi.