Una volta accertato il decesso, la salma è stata trasportata alla camera mortuaria dell’Ospedale di Mantova dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Castel Goffredo, 46enne muore in casa
Un drammatico episodio si è verificato nella giornata di ieri, domenica 4 gennaio 2026, aCastel Goffredo, in provincia di Mantova. Protagonista un uomo di 46 anni, originario della Macedonia, che è stato colto da un improvviso malore e si è accasciato a terra senza vita.
Secondo quanto ricostruito, il malore si è verificato nel pomeriggio, sorprendendo il malcapitato nella sua abitazione. Immediata la richiesta di soccorso con l’intervento del personale sanitario del 118, giunto sul posto per tentare ogni manovra di rianimazione possibile.
Colpito da un malore
Vista la gravità della situazione, è stata allertata anche l’eliambulanza, pronta a trasferire il paziente in ospedale nel più breve tempo possibile. Nonostante gli sforzi dei medici e dei soccorritori, purtroppo ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. Il 46enne è morto sul posto.
La salma è stata successivamente trasportata alla camera mortuaria dell’Ospedale di Mantova, dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso. Sul luogo del dramma sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Castel Goffredo per fare chiarezza sull’accaduto.