Castiglione delle Stiviere

Dopo l’ennesimo litigio, picchia e rapina la ex fidanzata: arrestato

Da alcuni mesi la loro relazione si era conclusa per volontà della donna.

Dopo l’ennesimo litigio, picchia e rapina la ex fidanzata: arrestato
Alto Mantovano, 01 Settembre 2020 ore 16:04

Castiglione delle Stiviere: picchia l’ex fidanzata e viene arrestato. In manette un 47enne ghanese.

Picchia e rapina l’ex fidanzata

A.K.S., 47enne ghanese residente in questo centro, non accettando il rifiuto della fidanzata, dopo l’ennesimo litigio scaturito sotto l’abitazione della 33enne, si è scagliato contro la stessa percuotendola e spintonandola, poi sottraendole la borsetta contenente i suoi documenti personali e denaro e fuggendo per le vie limitrofe.

Arrestato

L’immediato intervento dei militari dell’ Aliquota Operativa di questa Compagnia Carabinieri, unitamente alla pattuglia della Stazione Carabinieri di Castel Goffredo, hanno permesso poco dopo di rintracciare il cittadino ghanese, traendolo in arresto per i reati di rapina, lesioni personali e atti persecutori.

L’uomo, nel frattempo aveva occultato la borsetta della donna poco distante dal luogo del reato, poi rinvenuta dai militari e riconsegnata alla vittima. A.K.S. è stato rintracciato nei pressi della propria abitazione, sita in Castiglione delle Stiviere e senza porre alcuna resistenza si è consegnato ai militari.

Perseguitata da mesi

Durante la stesura della denuncia si è scoperto che la giovane donna era ormai perseguitata da alcuni mesi dall’ex fidanzato.

La vittima è dovuta ricorrere alle cure mediche a seguito delle contusioni al volto provocate dalle percosse subite dall’ex fidanzato, giudicate guaribili in 10 giorni s.c.

I militari hanno anche sentito alcuni testimoni oculari ed acquisito delle immagini dell’aggressione riprese da un passante. A.K.S. è stato tradotto in carcere a Mantova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Mantova, Colonnello Antonino Minutoli, ha espresso il suo compiacimento per la speditiva operazione di servizio e per il positivo risultato conseguito.

Investe ciclista e scappa: “pirata della strada” rintracciato e denunciato

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia