Domani ultimo giorno per diventare un Beach Angels al Jova Beach Party

Cercasi nuovi volontari per la gestione sostenibile dell’evento.

Domani ultimo giorno per diventare un Beach Angels al Jova Beach Party
Pubblicato:
Aggiornato:

Vuoi partecipare all’evento dell’estate 2019? Diventa un “Beach angel” all’ultima tappa del Jova Beach Party a Linate. Il progetto dedicato all’ambiente e alla raccolta differenziata durante il tour estivo di Jovanotti cerca nuovi volontari per la gestione sostenibile dell’evento.

Musica e tutela dell’ambiente

Il Jova Beach Party ha bisogno anche di te! Il tour di Jovanotti, che ha toccato le più belle spiagge della penisola, sabato 21 settembre 2019 farà la sua ultima tappa all’aeroporto di Linate (Milano). Sarà un evento a basso impatto ambientale in un contesto unico: per preservare al meglio i luoghi dove si svolgerà l’evento, Erica soc. coop., partner del Jova Beach Party 2019, è alla ricerca di nuovi volontari che diventeranno i “Beach Angels”.

Cosa faranno i Beach Angels?

I Beach Angels aiuteranno gli organizzatori e i partecipanti a rendere sostenibile la gestione dei rifiuti nell’area evento, presidiando i contenitori della raccolta differenziata dislocati sull’area e informando le persone su come fare bene la raccolta differenziata. A tutti coloro che aderiranno l’organizzazione garantirà:

  • accesso all’evento
  • buono per panino + bibita
  • maglietta Beach Angels + cappellino
  • assicurazione a copertura di danni personali e a terzi

Per maggiori informazioni e per compilare il form di adesione vai su: https://www.cooperica.it/jovabeachparty/ entro mercoledì 18 settembre (alle ore 12) per partecipare al concerto di sabato 21 settembre a Linate. Diventerai anche tu un Beach Angel e potrai goderti da protagonista l’evento dell’estate 2019!

LEGGI ANCHE: Chiude in Lombardia il Jova Beach Party: sabato a Linate

 

Seguici sui nostri canali