Mantova

Divieto di vendita di alcolici per la partita di basket al Grana Padano Arena

Misura necessaria per garantire la sicurezza durante lo svolgimento degli incontri sportivi.

Divieto di vendita di alcolici per la partita di basket al Grana Padano Arena
Pubblicato:

Divieto di vendita delle bevande contenute in vetro o in plastica e di somministrazione di bevande alcoliche in occasione degli incontri di basket al Grana Padano Arena.

L'ordinanza del sindaco Palazzi

Il sindaco Mattia Palazzi oggi, venerdì 9 ottobre 2020, ha firmato l’ordinanza che stabilisce il divieto di vendita delle bevande contenute in vetro o in plastica, il divieto e la somministrazione di bevande alcoliche in occasione degli incontri di basket della squadra locale per la stagione sportiva 2020 – 2021.

La misura si è resa necessaria per garantire la sicurezza durante lo svolgimento degli incontri sportivi. La disposizione entra in vigore a partire dalle due ore precedenti la gara e lo rimane fino all’ora successiva della fine della partita. Lo stop interessa l’area del palasport Grana Padano Arena e le vie piazzale Beccaria (tratto antistante il centro commerciale La Favorita), piazzale Martin Luter King, piazzetta Filangieri, via Melchiorre Gioia, via Zanellini, via Pietra, via Ruberti, piazzale Negri, piazza Pareto, via De Martiis, piazza Marenghi, via Verri, piazzale Bottoli, via Romagnosi, via Galliani, via Palvarini e piazzale Levoni. L’ordinanza vieta anche di introdurre bevande e contenitori nel Palasport.

Simula il furto dell’auto ma in realtà l’aveva fatta demolire

Seguici sui nostri canali