Divieto di transito temporaneo ai mezzi pesanti sulla Provinciale 32

Il divieto, per strada troppo stretta, nella sola direzione di marcia Villimpeta – Sorgà.

Divieto di transito temporaneo ai mezzi pesanti sulla Provinciale 32
Pubblicato:
Aggiornato:

Divieto di transito temporaneo ai mezzi pesanti sulla Provinciale 32, nella sola direzione di marcia Villimpeta-Sorgà.

Divieto di transito temporaneo ai mezzi pesanti

Divieto temporaneo di transito agli autocarri di massa superiore ai 35 quintali nel tratto della strada provinciale 32 compreso tra la rotatoria della S.P.n. 32 con Via Tione fino al confine con la provincia di Verona a Villimpenta, nella sola direzione di marcia Villimpenta-Sorgà.

Da quando

Il provvedimento scatterà dalle ore 6.00 del 9 luglio 2018 e si protrarrà sino alla fine dei lavori di consolidamento del ponte sul fiume Tione. Il 3 luglio scorso, infatti, la società Veneto Strade s.p.a. con propria ordinanza aveva disposto, a seguito dell’avvio dei lavori per il consolidamento del ponte sul fiume Tione, la chiusura totale del traffico dal Km 307+000 al km 307+600 della S.R. 10 “Padana Inferiore” nel comune di Sorgà (VR) e la deviazione del traffico anche sulla S.P. 32 “Villimpenta-Sorgà” nel comune di Villimpenta.

Strada stretta

Verificato che il tratto di strada della S.P. n. 32, su cui è stato deviato tutto il traffico della S.R. n.10 proveniente da Nord, è particolarmente stretto e all'incrocio di due mezzi pesanti, si concretizza un elevato rischio di collisione o di fuoriuscita dei mezzi in quanto la banchina non è transitabile, Provincia di Mantova ha deciso di vietare, nella sola direzione Villimpenta-Sorgà, il transito di automezzi con massa complessiva superiore ai 35 quintali.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali